Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

In questa sezione BiancaneveHobby.it  riportia in sintesi le modalità e i vari passaggi in caso di reso dei prodotti acquistati .

I resi andranno valutati caso per caso , per questa ragione prima di attivare la procedura vi preghiamo di contattare la ns. azienda telefonicamente al +39 338 4561119 oppure con mail a [email protected] riportando gli estremi  della vostra conferma ordine ricevuta con ns. mail.

  • Reso in caso di materiale erroneamente ordinato .

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Se hai acquistato un prodotto hai il diritto di annullare e restituire entro 14 giorni il tuo ordine per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione previo accordo con il venditore.

Le spese e le modalità di  spedizione saranno totalmente a carico del cliente che dovrà garantire l’integrità della merce consegnata e adeguato imballo di protezione inviando il pacco

Al seguente indirizzo : BIANCANEVE HOBBY – Via Montorio 68 – 37131 VERONA

 

Biancanevhobby.it verificherà l’integrità della merce resa e procederà al rimborso del medesimo mediante :

-  bonifico bancario (indicare le Vostre coordinate bancarie);

- storno su carta postepay (indicare il numero di carta e l'intestatario) accredito su conto PayPal (indicare email di riferimento).

- mediante buono acquisto da utilizzare entro 90gg

2 ) tempi di per la contestazione

eventuale contestazione del materiale ordinato dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla consegna inviando mail a [email protected] possibilmente corredata di fotografie anche con whatsapp al num 349 4560601  ( vedi homepage pulsate whatsapp )

 

3 ) resi non accettati e non rimborsati

Il diritto di rimborso/sostituzione decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero non sono soddisfatti i seguenti requisiti :

  • Danneggiamento dei prodotti
  • Prodotto usato
  • Mancanza imballo originale
  • Gomitoli parzialmente usati ( verificabile dal peso)
  • Mancanza fascetta identificativa

4 ) Errata spedizione

Nel caso di errata spedizione Biancanevehoby.it provvederà al ritiro tramite proprio corriere previo accordo con il cliente .

5 ) E' possibile verificare il vostro ordine nel menu a fondo pagina alla voce " ORDINI "