Spedizioni

SPEDIZIONE E MODALITÁ DI CONSEGNA ITALIA

I Prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Il CLIENTE è responsabile della correttezza dei dati inseriti, con particolare riguardo ai dati per la spedizione. Qualora la mancata consegna fosse da attribuire a dati errati e/o incompleti, saranno addebitati al Cliente i costi sostenuti per la riconsegna, in base al servizio scelto.

La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo. Come previsto dai contratti relativi al commercio elettronico, l'articolo 1327, I comma, del Codice Civile. Pertanto, in caso di spedizione NON assicurata, non si accettano reclami.

Tutti gli ordini evasi da BIANCANEVEHOBBY.IT vengono spediti direttamente dai nostri punti vendita  Verranno consegnati al corriere incaricato dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

Non siamo responsabili per ritardi non prevedibili o non imputabili alla ns. azienda.

Non si applicano maggiorazioni per isole e/o CAP disagiati.

È possibile ritirare gratuitamente l’ordine direttamente presso i nostri punti vendita.

  • Consegna in 3-4 giorni lavorativi SPESE DI SPEDIZIONE  9,00 € in OMAGGIO per ordini superiori a 100 €
    L’imballaggio è gratuito.


INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

TRACCIABILITÁ: La consegna dell’ordine è sempre tracciabile, attraverso il numero di tracking della spedizione che verrà comunicato via mail e consultando direttamente il sito del corriere indicato consente di monitorare lo stato di avanzamento della spedizione.

TENTATIVI DI CONSEGNA: Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso.

GIACENZA: Qualora il destinatario non fosse rintracciabile o risultasse assente, verrà lasciato l’avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’U.P. nei successivi giorni lavorativi compreso il sabato, negli orari di apertura degli uffici.

MANCATO RITIRO: In caso di mancato ritiro, la spedizione verrà riinviata al mittente con addebito delle spese di giacenza e spedizione al destinatario.

Nota: Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.

I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni. Ti invitiamo a verificare la data di consegna durante la consegna d'ordine.

Put your shipping & returns information here. You can edit this in the admin site.